Trovato un cadavere sulle sponde del lago
Al momento la vittima non sarebbe stata ancora identificata ma si tratterebbe di una donna con una età apparente tra i 40 e i 45 anni. Era sul sedile posteriore
Trovato questa mattina sulle sponde del lago di Lecco il cadavere di una donna all'interno di una fiat panda. Ancora non è chiara la dinamica, ma dai primi accertamenti sembrerebbe che la donna abbia un'età compresa tra i 40 e i 45 anni.
Cadavere sulle sponde del lago, è una donna
Giallo sulle sponde del lago di Lecco: nelle prime ore della mattina di oggi, lunedì 6 febbraio 2023, è stato ritrovato il corpo di una donna all'interno di un'utilitaria bianca. La tragedia, i cui contorni sono al vaglio dei Carabinieri di Lecco, è stata scoperta all'alba in via alla Spiaggia, nel rione di Chiuso, nella spiaggetta a lato del campeggio.
Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni operai che stavano lavorando in zona e hanno notato l'auto con le ruote in acqua. Sul posto, una manciata di minuti dopo le sette di questa mattina, si sono precipitati i Vigili del fuoco di Lecco, i sanitari e le forze dell'ordine.
Sul posto le forze dell'ordine e i soccorsi
In via alla Spiaggia la Centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato l'auto medica con a bordo gli uomini del 118 e l'ambulanza con il personale della Croce Verde di Bosisio Parini.
All'interno dell'auto, un'utilitaria bianca intestata a un uomo residente a Livorno, è stato individuato un cadavere. Al momento la vittima non sarebbe stata ancora identificata ma si tratterebbe di una donna con una età apparente tra i 40 e i 45 anni.
La salma si trovava sul sedile posteriore dell'auto. Subito i Carabinieri hanno avviato le indagini per capire cosa sia esattamente successo. In acqua sono scesi anche i sommozzatori con l'obiettivo di individuate eventuali altre persone coinvolte nella tragedia.