Trovato un cadavere sui binari del treno
E' successo questa mattina, giovedì 3 aprile 2025, lungo la ferrovia in prossimità del passaggio a livello di San Giuseppe, a Desio

Trovato un cadavere sui binari del treno: è successo questa mattina, giovedì 3 aprile 2025, lungo la ferrovia in prossimità del passaggio a livello di San Giuseppe, a Desio, in provincia di Monza e Brianza e a pochi passi dal nostro territorio. L'allarme è scattato poco dopo le 6.
Trovato un cadavere sui binari del treno
Come riporta Prima Monza, sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e gli uomini della Polfer di Monza, oltre a un'ambulanza e all'automedica, inviate attraverso il servizio di emergenza e urgenza. Lungo i binari, in prossimità del passaggio a livello di San Giuseppe, è stato trovato il corpo senza vita sembra, dai primi riscontri, di una donna. Chiamata a intervenire anche l’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito: la persona deceduta a quanto risulta è stata investita da un treno, ma sono in corso le indagini per ricostruire quel che effettivamente è accaduto.
Al momento non si sa nulla dell'identità della vittima, perché priva di documenti. Ripercussioni sul traffico ferroviario. La circolazione dei treni è stata interrotta.



