Tragedia

Trovato un cadavere nel lago: e' "strage" nelle acque lecchesi

Quattro le vittime accertate e un disperso in pochi giorni

Trovato un cadavere nel lago: e' "strage" nelle acque lecchesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato un cadavere nel lago: e' "strage" nelle acque lecchesi. La salma di una donna è stata rinvenuta intorno alle 12 di oggi, lunedì 27 luglio 2020 a Pescate.

Trovato un cadavere nel lago: e' "strage" nelle acque lecchesi

A fare il macabro ritrovamento, nella zona della Viteria Invernizzi, è stato un passante che ha visto il corpo galleggiare in acqua. Subito è stato dato l'allarme e sul posto si sono precipitati i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno recuperato il corpo di privo di vita. I militari stanno tentando di  ricostruire la dinamica della tragedia ma al momento l'ipotesi più probabile è che si sia trattato di in gesto estremo.

Cinque  vittime in pochi gironi

Quella di oggi è l'ennesimo drammatico incidente mortale avvenuto nelle acque lecchesi in poco più di una settimana. Quattro le vittime accertate e un disperso: oltre alla donna ritrovata a Pescate stamattina hanno perso la vittima un 34enne di origini brasiliane annegato nelle acque del lago di Annone domenica, un  26enne di Pozzo d’Adda deceduto sabato mattina a Riva Bianca di Dervio e un 26enne che sabato sera si è tuffato al Moregallo senza più riemergere. Sono riprese oggi poi  le  ricerche del 26enne sparito a in acqua mercoledì a Onno.

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali