Indagini in corso

Trovato un cadavere in Villa Ciardi: mistero sull’identità FOTO

Macabra scoperta nella tarda mattinata di oggi, martedì 6 ottobre 2020 a Barzago.

Trovato un cadavere in Villa Ciardi: mistero sull’identità FOTO
Casatese, 06 Ottobre 2020 ore 12:42

Macabra scoperta nella tarda mattinata di oggi, martedì 6 ottobre 2020 a Barzago. E’ stato trovato un cadavere in villa Ciardi. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto la salma sarebbe in avanzato stato di decomposizione quindi il decesso potrebbe essere non recente.

Trovato un cadavere in Villa Ciardi

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che sono al lavoro per ricostruire i contorni del tragico rinvenimento, a partire dal riconoscimento della vittima. Operazione che, come detto, potrebbe essere tutt’altro che facile proprio a causa delle condizioni della salma e che è affidata agli esperti del reparto scientifico che sono giunti sul posto.

Sul posto l’anatomopatologo

A Barzago è intervenuto anche l’anatomoaptologo che ha effettuato i primi esami sulla salma di cui non è stato, al momento,  nemmeno  possibile stabilire il sesso.

Per anni luogo di ricevimenti, oggi rifugio dei tossici

Villa Ciardi per anni è stato un ristorante molto noto nella Brianza Lecchese. Un locale estremamente conosciuto situato in via Como, con annessa anche una sala da ballo. Da anni la struttura è stata abbandonata  ed è caduta in disuso. E’ stata anche messa all’asta dal tribunale fallimentare e la zona è diventata ricovero di “disperati”.

Aggiornamenti in corso

8 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia