Trovato un cadavere in un'auto bruciata FOTO E VIDEO
A seguito delle indagini e delle testimonianze raccolte i Carabinieri sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo, un pensionato residente nel Meratse. L'uomo si sarebbe intenzionalmente schiantato contro il muro con l'intenzione di togliersi la vita
Macabra scoperta nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 giugno 2020 a Osnago dove è stato trovato un cadavere in un'auto bruciata. Le forze dell'ordine sono al lavoro per tentare di risalire all'identità della salma carbonizzata e capire cosa sia successo. La tragedia si è consumata poco dopo le 15 in un parcheggio di via Mazzini a Osnago, poco distante dal negozio Combipel.
Trovato un cadavere in un'auto bruciata
Secondo le prime informazioni raccolte sul posto ad allertare i soccorsi sono stati i commercianti della società Gens Aura (attività di compro oro) che , intorno alle 15.10 hanno udito un forte botto. Quindi si sono affacciati e hanno visto l'auto, una Citroen C 3, avvolta dalle fiamme. Subito hanno chiesto aiuto. Sul posto sono intervenuti con tempestività i Vigili del Fuoco del distaccamento di Merate e i Carabinieri. Il rogo è stato spento e all'interno della vettura è stata rinvenuta la salma di un uomo al posto di guida, con il sedile reclinato, mentre il serbatoio dell'auto è stato trovato aperto.
L'area è stata completamente cinturata e resa inaccessibile. Nel frattempo, nel parcheggio sono giunti anche i proprietari dell'auto e gli agenti della Polizia Locale di Osnago.
A seguito delle indagini e delle testimonianze raccolte i Carabinieri sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo, un pensionato residente nel Meratse. L'uomo si sarebbe intenzionalmente schiantato contro il muro con l'intenzione di togliersi la vita.