Trovato un cadavere in una roggia: è in corso in questi momenti il riconoscimento del cadavere di un uomo rinvenuto in una roggia all’interno di una proprietà privata in via Resegone a Capriano, frazione di Briosco. Da quanto è emerso, sembrerebbe trattarsi di Piero Berardinelli, 90enne affetto da Alzheimer scomparso da Veduggio, in provincia di Monza e Brianza e a pochi passi da Cassago, sabato 6 settembre 2025.
Trovato un cadavere in una roggia
Come riporta Prima Monza, il corpo di un uomo senza vita è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri, giovedì 18 settembre 2025 a Capriano, frazione di Briosco. A dare l’allarme è stato un giardiniere che stava tagliando l’erba all’interno della proprietà privata a fianco di Villa Fontana. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati le squadre dei Vigili del fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Seregno e l’autoambulanza della Croce Bianca di Besana. Da quanto si è appreso, il cadavere che era riverso in una roggia sarebbe quello del 90enne di Veduggio, Piero Berardinelli, di cui non si hanno più notizie dal 6 settembre scorso. L’anziano, forse stremato, sarebbe scivolato per qualche metro finendo poi all’interno di un piccolo canale coperto da erba alta e vegetazione.
L’anziano era uscito dalla propria abitazione di via Dante e non aveva fatto più ritorno. Dopo diversi appelli, anche in tv alla trasmissione “Chi l’ha visto?” lunedì scorso erano state sospese anche le ricerche.