Trovato morto l'anziano scomparso
Il corpo di Ezio D'Onofrio, allontanatosi da Desio, è stato rinvenuto in un campo a Cesano Maderno
E' stato ritrovato morto l'anziano scomparso da Desio una settimana fa. Il suo corpo privo di via, come scrive Primamonza.it, è stato rinvenuto in un campo a Cesano Maderno.
Ritrovato morto l'anziano scomparso
Si sono concluse nel pomeriggio di ieri, giovedì, le ricerche di Ezio D'Onofrio, il 77enne che si era allontano da casa, a Desio, giovedì 3 ottobre 2024. Dopo una ricerca a pettine da parte dei Vigili del Fuoco all'interno di un campo di mais a Cassina Savina di Cesano Maderno, è stato rinvenuto il corpo dell'uomo.
Ricerche incessanti fino all'ultimo
Anche ieri il nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco aveva sondato il canale Villoresi, senza esito. Le ricerche si sono quindi spostate fuori città con personale da terra e personale dei Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto.
Nel tardo pomeriggio il rinvenimento del corpo senza vita.
Il cordoglio del vicesindaco di Desio, Andrea Villa:
"Tutti abbiamo sperato, fino all'ultimo, che questa vicenda avesse potuto avere un lieto fine. Purtroppo non è stato così. Mi mancherà non incrociare più per strada il signor Ezio, scambiarsi un saluto e due parole di cortesia. In questo momento il pensiero non può che essere rivolto alla sua famiglia e al dolore che sta provando. Per quello che può servire, esprimo la mia vicinanza. Ringrazio tutte le persone coinvolte nelle ricerche: Carabinieri, i nostri volontari della Protezione Civile, i Vigili del Fuoco che lo hanno trovato. So, perché l'ho visto con i miei occhi, che hanno dato il massimo e sperato fino alla fine in un epilogo positivo. Per questo i ringraziamenti alle persone che si spendono per gli altri non sono mai abbastanza".