Tre persone colte da malore nel giorno di Natale
Gli episodi sono avvenuti a Casatenovo, Cernusco Lombardone e Montevecchia
Diversi interventi nel Meratese quest'oggi, mercoledì 25 dicembre 2024, a causa di alcune persone colte da malore e che anziché trascorrere il Natale con i parenti lo hanno passato... in ospedale.
Tre persone colte da malore a Natale
Il primo episodio si è verificato poco dopo le 10 di mattina a Casatenovo, in via San Giorgio, nei pressi dell'oratorio del capoluogo. Una donna di 88 anni si è sentita male e l'ambulanza della Croce Bianca di Besana che è sopraggiunta sul posto l'ha trasportata in codice giallo all'ospedale di Vimercate.
Il secondo intervento è invece avvenuto attorno a mezzogiorno in via Resegone a Cernusco Lombardone. A essere colpito da un malore è stato un uomo di 44 anni. Seppur non in gravi condizioni, l'autoambulanza sempre della Croce Bianca di Besana intervenuta lo ha trasportato - in codice verde - all'ospedale di Merate.
Il terzo è invece avvenuto poco prima delle 14 in via del Pertevano a Montevecchia. Una donna di 80 anni ha accusato un malore e l'autoambulanza della Croce Bianca di Merate, intervenuta sul posto, ne ha disposto il trasferimento all'ospedale di Merate in codice giallo.