Tre malori sul posto di lavoro in mattinata
E' successo a Osnago, Viganò e Costa Masnaga
Tre malori sul posto di lavoro nella mattinata di oggi, mercoledì 11 settembre. E' successo a Osnago, Viganò e Costa Masnaga.
Tre malori in azienda
Il primo episodio si è verificato poco dopo le 8 in via Primo Maggio a Osnago. Una donna di 49 anni ha accusato un malore e i soccorsi sono sopraggiunti sul posto in codice giallo. L'autoambulanza della Croce Bianca di Merate l'ha poi trasportata all'ospedale Mandic in codice verde, dunque in condizioni non gravi.
Il secondo intervento è invece avvenuto alle 8.45 a Viganò in via dell'Industria, dove il personale della Croce Bianca di Besana ha prestato soccorso a un giovane di 26 anni anche lui colto da malore. Dall'iniziale codice giallo si è passati fortunatamente al verde, ma il ragazzo è stato comunque trasportato all'ospedale di Carate Brianza per accertamenti.
Il terzo intervento, più serio, è avvenuto a Costa Masnaga. Un'autoambulanza della Croce Rossa di Lecco è giunta in via Battisti per prestare soccorso a una donna di 57 anni che poco prima delle 11 aveva accusato un malore. E' stata trasportata in ospedale in codice giallo.