mattina travagliata

Tre malori nel giro di un'oretta nel territorio

A Paderno d'Adda la chiamata ai soccorsi è scattata alle 9, seguita da quella di Cassago Brianza alle 10.20 e alle 10.30 a La Valletta

Tre malori nel giro di un'oretta nel territorio
Pubblicato:

Tre malori nel giro di poco nel territorio: a Paderno d'Adda la chiamata è scattata alle 9, seguita da quella di Cassago Brianza alle 10.20 e alle 10.30 a La Valletta. Repentini gli interventi delle ambulanze della croce Bianca di Calusco, della croce Bianca di Besana e della croce Verde di Bosisio.

Tre malori in un'ora nel meratese e casatese

Una mattina molto travagliata quella di oggi, venerdì 9 giugno 2023 nel territorio meratese e casatese. Intorno alle 9 è scattata la chiamata per l'ambulanza della croce Bianca di Calusco in via Edison Alva (civico 27) per il malore di un uomo di 85 anni, che dopo il primo intervento dei sanitari è stato trasportato all'ospedale Mandic di Merate in codice verde.

Intorno alle 10.20 l'ambulanza della croce bianca di Besana è intervenuta per un malore a Cassago Brianza in via Sauro, civico 47 per un 45enne che non si è sentito bene. L'uomo, dopo gli accertamenti dei volontari, ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Il terzo intervento alle 10.25 è stato in via statale a La Valletta Brianza, dove una donna di 44 anni ha accusato un malore: soccorsa dall'ambulanza della croce giallo di Bosisio, è stata trasportata in ospedale con lo stesso codice di media criticità all'ospedale di Mandic.

Seguici sui nostri canali