Cronaca
QUESTA MATTINA

Tre malori nel giro di 10 minuti nel meratese

Robbiate, Merate e Imbersago hanno richiesto l'intervento dei soccorsi per tre diverse persone

Tre malori nel giro di 10 minuti nel meratese
Cronaca Meratese, 25 Gennaio 2023 ore 12:45

Tre malori nel giro di una decina di minuti nel meratese: Robbiate, Merate e Imbersago hanno richiesto l'intervento dei soccorsi per tre diverse persone. Il tutto è caduto nella mattina di oggi, mercoledì 25 gennaio 2023.

Più malori nel giro di pochi minuti

La prima telefonata è scattata oggi, mercoledì 25 gennaio 2023, qualche minuto prima delle 11 a Robbiate dove, in via San Francesco D'Assisi, all'altezza del civico 35, una signora di 52 anni si è sentita male. Sul posto la croce verde di Bosisio Parini che ha dato assistenza alla donna trasportandola in codice giallo all'ospedale.

Alle 12 è scattata di nuovo la richiesta di soccorso, questa volta proveniente dal Collegio Villoresi di Merate, quindi in via Monsignor Federico Colombo. Sul posto si è diretta immediatamente l'ambulanza dei Volontari di Calusco che hanno prestato soccorso a una donna 45enne che è stata trasportata in codice verde in ospedale.

Il terzo intervento è stato, poco dopo mezzogiorno a Imbersago, in via madonna del Bosco. A sentirsi male è stato un uomo di 66 anni che ha richiesto l'intervento della croce rossa di Lecco e dell'automedica di Lecco.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie