Travolto e ucciso, il Casatese piange Maurizio Riva
Aveva 64 anni ed originario di Casatenovo. Fino a qualche tempo fa titolare del negozio di bomboniere e confetti in via dei Mille a Monticello Brianza
Travolto e ucciso mentre passeggiava col suo cane, il Casatese piange Maurizio Riva. E' lui - 64 anni d'età - la vittima della tragedia avvenuta sabato scorso a Besana Brianza.
Lutto per la tragica morte di Maurizio Riva
Riva, 64 anni, originario di Casatenovo e fino a qualche tempo fa titolare del negozio di bomboniere e confetti in via dei Mille a Monticello Brianza, è stato travolto alle 10 di sabato 21 dicembre, lungo la strada che da Villa Raverio porta a Montesiro, frazione di Besana Brianza.
L'ex commerciante stava camminando con il suo cane husky quando è stato investito da un'autovettura condotta da un ragazzo di 29 anni.
La dinamica precisa del sinistro è ancora in fase di accertamento delle autorità competenti, sembra che la vettura abbia travolto tanto l'uomo che l'animale.
Data la gravità delle condizioni del pedone, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, coadiuvato dall'ambulanza della Croce Bianca di Besana Brianza. Ambedue i mezzi di soccorso sono stati attivati in codice rosso.
Sul posto anche la Polizia locale e i Carabinieri della stazione cittadina.
Il decesso all'ospedale Niguarda di Milano
Trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, il 64enne è spirato nel pomeriggio di sabato a causa dei traumi subiti. Anche il cane è deceduto.