tragedia

Travolta e uccisa, la vittima è Carla Viganò

73enne e madre di tre figli, abitava a pochi metri dal luogo dell'incidente

Travolta e uccisa, la vittima è Carla Viganò
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiamava Carla Viganò la donna che nella mattina di oggi, lunedì 9 gennaio 2023, è morta mentre stava accompagnando il nipotino a scuola travolta e uccisa da un camion, il nipote di 8 anni è miracolosamente illeso.

La tragedia

L'episodio è avvenuto circa alle 8.20 di questa mattina all'incrocio tra via San Gaetano e la Provinciale 51, nella zona de "La Fermata", a Casatenovo. Stando alla ricostruzione dei fatti, una donna di 74 anni stava attraversando insieme al nipotino, che frequenta la primaria di Rogoredo, proprio in corrispondenza delle strisce all'incrocio di via San Gaetano quando un camion, svoltando dalla Provinciale verso la frazione di Rogoredo, l'ha investita. La prima a provare a prestare soccorso alla 74enne sarebbe stata un'infermiera che rientrava dal turno di notte, che ha sin da subito preso atto delle condizioni disperate della donna.

Carla Viganò è stata volontaria del CAF di Barzanò

La vittima del terribile incidente si chiamava Carla Viganò, molto conosciuta anche nei paesi limitrofi per essere stata volontaria del Caf di Barzanò. La donna era sposata con Romano Fiamberti, deceduto anche lui qualche mese fa, aveva 73 anni ed era madre di due figli, Stefano Fiamberti e Roberto Fiamberti e la figlia Silvia Fiamberti. La signora era molto legata anche alle due sorelle Enrica Viganò e Rossella Viganò.

La 73enne abitava a Casatenovo, a pochi metri dal luogo dell'incidente. Sempre molto attiva in paese e non solo, la donna era da qualche tempo in pensione.

Seguici sui nostri canali