Incidente

Travolge una ragazza, denunciato il pirata della strada

E' successo ad Arcore: coinvolta la Polizia locale anche dei paesi limitrofi

Travolge una ragazza, denunciato il pirata della strada
Pubblicato:

Aveva travolto con la propria auto una ragazza di 18 anni, ad Arcore, comune della provincia di Monza e Brianza a poca distanza da Lomagna e Osnago, e si era data alla fuga. Il pirata della strada è stato rintracciato nel giro di 24 ore e denunciato per omissione di soccorso.

Travolge una ragazza, denunciato il pirata della strada

Come riporta Prima Monza, l'incidente si è verificato martedì della scorsa settimana, verso le 11, in via Belvedere ad Arcore. Su quel tratto di strada, che si trova nella zona industriale, stava transitando la giovane, residente in città, in sella al suo ciclomotore. Ad un certo punto la ragazza è stata centrata in pieno da un 35enne marocchino residente nel Pavese, alla guida della sua auto. Quest’ultimo, dopo aver provocato l’incidente, si è dato alla fuga senza prestare soccorso alle 18enne.

Sul luogo dell’incidente sono subito arrivati gli agenti della Polizia locale insieme al personale sanitario, che ha prestato le prime cure e subito dopo trasportato la giovane all’ospedale di Vimercate per accertamenti. Fortunatamente la 18enne se l’è cavata solo con qualche livido.

A quel punto, però, sono iniziate le attività di indagine e gli agenti hanno raccolto la testimonianza della ragazza. Una volta individuata l’auto è stato diramato un dispaccio ai colleghi delle Polizie locali dei comuni limitrofi e nel giro di 24 ore l'uomo è stato rintracciato nel Pavese e denunciato per omissione di soccorso.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie