Trattore rubato abbandonato nei boschi
Dalle prime indagini il mezzo agricolo risulta di un signore di Annone. Si pensa che i ladri se ne siano disfati a Santa Maria Hoè per poi darsi alla fuga
Nella mattina di oggi, mercoledì 10 maggio 2023, un trattore rubato è stato trovato nei boschi di Santa Maria Hoè. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco, la polizia locale, i carabinieri della compagnia di Merate, un'ambulanza e l'automedica.
Trattore rubato e abbandonato nei boschi
Il fatto è accaduto nella mattina di oggi, mercoledì 10 maggio 2023, a Santa Maria Hoè, dove intorno alle 9, è scattato l'allarme ai sanitari per un trattore trovato in mezzo ai boschi. Una volta sul posto, i soccorsi non hanno trovato nessuna persona da assistere e hanno notato che il trattore fosse sprovvisto di targa.
Oltre all'ambulanza della croce bianca di Merate, all'automedica proveniente da Lecco, ai Vigili del Fuoco, si sono dirette anche le volanti dei carabinieri della compagnia di Merate e della Polizia Locale, che hanno rilevato il numero di telaio.
Dalle prime indagini il trattore risulta rubato ieri, martedì 9 maggio 2023, a un signore di Annone. Si pensa quindi che i ladri abbiano abbandonato il mezzo pesante tra i boschi per poi darsi alla fuga.
Nessuno è rimasto ferito.