Tragico incidente sulla Lecco-Bergamo: due vittime. Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 luglio,Frontale tra un camion e un’auto lungo via Roma, nel territorio comunale di Monte Marenzo. Nello scontro tra un mezzo pesante e un’auto hanno perso la vita due persone che si trovavano bordo della vettura.
Tragico incidente sulla Lecco-Bergamo: due vittime
Come riportano i colleghi di Primalecco.it, una delle vittime è una donna, mentre l’identità degli altri coinvolti non è stata ancora resa nota. Al vaglio delle forze dell’ordine l’esatta dinamica del sinistro ma secondo le prime informazioni si sarebbe trattato di un frontale. La vettura e il camion, di una ditta estera e condotto da un autotrasportatore, si sono scontrati con violenza inaudita. Non è escluso che alla base della tragedia ci possa essere il malore di uno dei conducenti.
La macchina dei soccorsi si è attivata tempestivamente. Sul posto sono giunti diversi mezzi di emergenza, compresi gli elisoccorsi provenienti da Sondrio e Bergamo. Sono intervenute anche più ambulanze, provenienti da varie postazioni del territorio, oltre a un mezzo di soccorso avanzato.
I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Lecco e i Carabinieri del Comando di Lecco sono stati immediatamente allertati e si sono recati sul luogo per prestare assistenza e avviare i rilievi del caso. Il coordinamento delle operazioni è stato affidato alla centrale operativa Soreu dei Laghi.
L’intervento è ancora in corso e le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il traffico lungo via Roma è stato temporaneamente interrotto per permettere i soccorsi e garantire la sicurezza dell’area. Le autorità invitano i cittadini a evitare la zona.

Foto 1 di 5

Foto 2 di 5

Foto 3 di 5

Foto 4 di 5

Foto 5 di 5
Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili nuove informazioni.