dramma

Tragico incidente, perde la vita una 20enne

La giovane, Elisa Scaletti, sarebbe rimasta coinvolta in uno scontro avvenuto lungo la strada provinciale 24 nel territorio comunale di Villa di Tirano

Tragico incidente, perde la vita una 20enne
Pubblicato:

Incidente nella notte di domenica: perde la vita una giovane di 20 anni di Villa di Tirano.

Tragico incidente nella notte, muore una 20enne

Secondo quanto riporta l’Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza, la giovane sarebbe rimasta coinvolta in uno scontro avvenuto lungo la strada provinciale 24 nel territorio comunale di Villa di Tirano. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Secondo le prime informazioni ricevute, l'automobile sulla quale viaggiava insieme ad un amico sarebbe uscita di strada finendo contro un albero.

L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 2 di domenica 15 gennaio 2023, la centrale operativa ha inviato sul posto due ambulanze della Croce Rossa di Sondrio ed ha attivato anche l’elisoccorso oltre ai Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Stazione di Tirano.

Nonostante gli sforzi dei sanitari, Elisa Scaletti, residente a Villa di Tirano, è morta sul luogo dell’incidente, troppo gravi i traumi da lei riportati. Oltre alla vittima, nello scontro è rimasto ferito anche un 19enne di Tirano trasportato in Ospedale a Sondrio in codice verde.

Spetterà ora alle Forze dell’Ordine stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Seguici sui nostri canali