Dramma

Tragico incidente, 42enne muore nello schianto con un'auto

Gionata Panella, residente a Caprino Bergamasco, è la vittima dell'incidente avvenuto ieri a Villa d'Almé

Tragico incidente, 42enne muore nello schianto con un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente, un motociclista di 42 anni ha perso la vita nello schianto con un'auto. L'incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, venerdì 30 agosto 2024, a Villa d'Almé.

Tragico incidente, 42enne muore nello schianto con un'auto

42 anni, originario di Napoli, residente a Caprino Bergamasco con la famiglia, Gionata Panella è deceduto in sella alla sua moto in seguito al terribile schianto con un'auto lungo via Gotti a Villa d'Almé.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 9. Dalle ricostruzioni dell'accaduto, in attesa del completamento degli accertamenti da parte delle Forze dell'ordine intervenute sul posto, Panella stava percorrendo via Gotti, diretto verso Bergamo, quando la sua due ruote è andata ad impattare frontalmente con un'auto che proveniva dalla direzione opposta.

Foto tratta dai social di Gionata Panella

L'impatto, violentissimo, ha fatto sbalzare il 42enne con la sua moto per diversi metri. La moto che guidava è poi finita in una siepe a bordo strada.

Inutili i tentativi dei soccorritori allertati di provare a rianimarlo, non potendo far altro che constatare il decesso sul posto.

Illeso il conducente 39enne dell'Audi nera che si è scontrata con la moto guidata dal caprinese. Coinvolta anche un'altra vettura, centrata dalla stessa Audi nel tentativo di schivare il centauro.

Seguici sui nostri canali