Colico

Tragedia: trovato il corpo senza vita di Marco Masetti, dirigente di FdI. Aveva 46 anni

Ristoratore di professione era anche stato un campione di Motociclismo

Tragedia: trovato il corpo senza vita di Marco Masetti, dirigente di FdI. Aveva 46 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Dolore e sconcerto a Colico e non solo: nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 settembre 2021 è stato, trovato il corpo senza vita di Marco Masetti, dirigente di Fratelli d'Italia. La tragedia, su cui indagano i Carabinieri, si è consumata  nel Bar Ristorante PerBacco.

Tragedia: trovato il corpo senza vita di Marco Masetti, dirigente di FdI. Aveva 46 anni

L'allarme è scattato intorno alle 15 di oggi: a Colico, nel locale di via Giuseppe Mazzini sono intervenuti i volontari della locale sezione della Croce Rossa a bordo dell'ambulanza e gli uomini del 118 sull'auto medica. Ma ai sanitari non è rimasto che il terribile compito di constatare il decesso.

Sul posto, come detto, sono intervenuti anche i militari ai quali spetterà il compito di ricostruire i contorni del dramma anche se al momento non viene esclusa l'ipotesi di un tragico gesto volontario.

46 anni compiuti lo scorso giugno Masetti, dirigente Regionale Fratelli d'Italia, dal 2018 era anche portavoce del partito di Giorgia Meloni per la provincia di Sondrio. Sempre nel 2108 si era candidato alle elezioni regionali mentre due anni prima era sceso in campo  quelle amministrative a Colico con la lista  “Nuovo Progetto Colico”.

Ristoratore di professione, con alle spalle un ruolo attivo nell’Associazione commercianti di Colico e dell’Alto lago di Como, Masetti era un grande appassionato di motociclette. Una passione, quella  per le due ruote, che lo aveva portato anche ad alti livelli come pilota  con la conquista del titolo Europeo 125 e le diverse partecipazioni al mondiale Gp e Superbike.

LEGGI ANCHE Dolore per la scomparsa della maestra Andreina Riva, "seconda mamma" e guida per centinaia di bimbi

Seguici sui nostri canali