Cronaca
Dolore

Tragedia sui binari, muore travolto dal treno. Interrotta la linea Tirano-Lecco

L'allarme è scattato poco dopo le 8 di questa mattina

Tragedia sui binari, muore travolto dal treno. Interrotta la linea Tirano-Lecco
Cronaca 10 Giugno 2022 ore 09:29

Tragedia questa mattina, venerdì 10 giugno 2022. Un uomo del quale  al momento non si conoscono le generalità, è morto dopo essere stato travolto dal treno. Il dramma, come riportano i colleghi di primalavaltellina.it si è consumato  all'altezza di Morbegno. Al momento, come riporta il sito di Trenord la circolazione sulla Tirano Lecco "è sospesa tra le stazioni di MORBEGNO e ARDENNO MASINO in seguito a un investimento di una persona in linea e il conseguente intervento delle Autorità competenti per gli opportuni rilievi.

Tragedia sui binari, muore travolto dal Treno. Interrotta la linea Tirano-Lecco

L'allarme è scattato poco dopo le 8 e sul posto la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato un'ambulanza e l'auto con a bordo il medico.

Mobilitati anche i vigili del fuoco. Quando i soccorritori sono giunti sul posto per l'uomo che era stato travolto  dal convoglio non c'era purtroppo più nulla da fare e ai medici non è rimasto che constatare il decesso.

Per stabilire quanto accaduto stanno operando le forze dell'ordine. La circolazione ferroviaria, come detto,  risulta al momento sospesa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie