Tragedia in stazione, muore un uomo travolto dal treno
La vittima era priva di documenti. Ancora da capire le cause: potrebbe essersi trattato di un incidente o di un gesto estremo

Tragedia alla stazione ferroviaria a Desio, un uomo, di cui al momento non si conosce l'identità, è stato travolto da un treno.
La vittima era priva di documenti. Ancora da capire le cause: potrebbe essersi trattato di un incidente o di un gesto estremo.
Tragedia in stazione a Desio
E' successo poco dopo le 11 di oggi, mercoledì 7 maggio 2025. Come riporta Prima Monza, per motivi ancora da chiarire, un uomo è stato colpito dal convoglio in transito allo scalo ferroviario, diretto verso Como.











Al momento non si conoscono le cause: potrebbe essersi trattato di un incidente oppure di un gesto estremo. Ancora ignota l'identità della vittima, che con sé non aveva documenti.
Sul posto Carabinieri, Polfer, Vigili del Fuoco e ambulanza
Non appena è stato dato l'allarme sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Desio, gli agenti della Polizia ferroviaria, i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118, con ambulanza e automedica, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.
Per consentire i rilievi del caso il traffico ferroviario sta subendo pesanti rallentamenti.