Tragedia in Brianza: uomo trovato cadavere nel bosco
Il corpo senza vita di un anziano è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 24 febbraio in una zona boschiva di Sovico.
Tragedia in Brianza, precisamente a Sovico, in provincia di Monza e Brianza, dove un uomo di 77 anni è stato trovato privo di vita in fondo a via San Francesco d'Assisi a Sovico.
Tragedia in Brianza, morto nel bosco
Il cadavere di un anziano è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 24 febbraio in fondo a via San Francesco d'Assisi. L'allarme alla centrale operativa del 112 è scattato qualche minuto prima delle 18. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri insieme all'autoambulanza della Croce Verde di Lissone e un'automedica.
I soccorritori però non hanno potuto che constatare il decesso del 77enne. L'ipotesi ritenuta al momento più probabile è quella di un suicidio.
Secondo le prime informazioni raccolte l'anziano sarebbe stato trovato senza vita lungo un sentiero nella zona boschiva che si apre in fondo a via San Francesco d'Assisi ad angolo con via Donatori del Sangue, una zona molto frequentata da chi è appassionato di camminate all'aria aperta.