Drammatico incidente

Tragedia in Brianza: ragazzino investito e ucciso

E' successo poco prima delle 16.30 di oggi, giovedì 27 aprile 2023, a Monza

Tragedia in Brianza: ragazzino investito e ucciso
Pubblicato:
Aggiornato:

La tragedia si è consumata poco prima delle 16.30 di oggi, giovedì 27 aprile 2023, a Monza. Un ragazzino di 11 anni è stato investito e ucciso da un'auto. Per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

Come riporta Primamonza.it, il terribile incidente si è verificato in via Buonarroti, poche decine di metri prima del confine con Brugherio. Vittima un bambino di 11 anni, lì residente e di origine cinese, C. W. T. Sul posto sono intervenute in codice rosso due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso. Vani, purtroppo, i tentativi di salvarlo. L'elisoccorso lo ha trasportato al San Gerardo dove poi è deceduto.

Undicenne investito e ucciso da un'auto

Il veicolo investitore è una autovettura Mini Countryman condotta da una donna, M.M.M. residente a Brugherio e di 50 anni. Sono in corso gli accertamenti volti alla ricostruzione dell'evento da parte della Polizia Locale del Comando di via Marsala. A supposto, sul posto, sono intervenuti anche i Carabinieri.

A esprimere il proprio cordoglio anche l'assessore alla Sicurezza Ambrogio Moccia, intervenuto poco fa in merito durante la seduta del Consiglio Comunale in corso.

Seguici sui nostri canali