Tragedia a Missaglia: 58enne cade per diversi metri da una casa, è gravissimo
Il terrificante incidente, la cui esatta dinamica verrà ricostruita dalle forze dell'ordine che sono state allertate, è avvenuto intorno alle 17
Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 21 luglio 2024 a Missaglia dove un uomo di 58 anni è caduto per diversi metri dalla sommità di una abitazione. Il terrificante incidente, la cui esatta dinamica verrà ricostruita dalle forze dell'ordine che sono state allertate, è avvenuto intorno alle 17 nella frazione di Maresso.
Tragedia a Missaglia: 58enne cade per diversi metri da una casa, è gravissimo
Un volo terribile, costato diversi traumi all'uomo. Subito le sue condizioni sono apparse critiche e proprio per questo motivo la sala operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato a Missaglia i sanitari a sirene spiegate e con il codice rosso di massima gravità.
A Maresso sono giunti gli uomini del 118 e i volontari della Croce Bianca di Merate. Non solo ma a prendersi cura del 58enne è stata anche l'equipe medica sbarcata dalla eliambulanza decollata da Milano.
Come detto sono stati allertati anche i Carabinieri della Compagnia di Merate e sono stati attivati i Vigili del fuoco.
L'uomo, una volta stabilizzato, è stato trasferito in elicottero, sempre in codice rosso, all'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco