Tir in bilico sullo scavalco, rimosso dopo più di sei ore
Alla fine Anas è intervenuta a Bulciago. Il Comune ringrazia i volontari di Protezione civile
Ci sono volute più di sei ore per spostare il tir in bilico sullo scavalco lungo la Como-Bergamo nel territorio comunale di Bulciago. Ad intervenire per rimuovere il mezzo è stata Anas intorno alle 18.
Tir in bilico, sei ore per rimuoverlo
Il mezzo pesante stava procedendo in direzione Bulciago da Nibionno intorno alle 12 quando, forse per far passare un altro mezzo, si è tenuto troppo a destra, rimanendo in bilico sul ponte. Per sei ore il traffico è stato gestito con il senso unico alternato, creando così lunghe code lungo la Como-Bergamo, strada trafficatissima.
Il Comune di Bulciago, annunciando sui social il fatto che il tir era stato rimosso, ha voluto ringraziare chi ha dato una mano a gestire la situazione emergenziale.
"Un grande grazie ai volontari del gruppo comunale di Protezione Civile che, anche se non dovuto, hanno supportato l’Amministrazione per le esigenze emerse in seguito alla problematica affrontata con responsabilità dall’arma dei carabinieri di Costa Masnaga e dell’amministrazione comunale" hanno fatto sapere dal Comune.