Terrificante frontale: muore una 54enne di Terno d'Isola
La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, martedì 8 marzo e a perdere la vita è stata Emanuela Rubini.
Terrificante frontale: la vittima è una 54enne di Terno d'Isola. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, martedì 8 marzo e a perdere la vita è stata Emanuela Rubini.
Terrificante incidente stradale: la vittima è una 54enne di Terno d'Isola
Lo scontro è avvenuto intorno alle 17 di ieri in via Leonardo da Vinci, la strada che collega Pozzo d'Adda a Bettola e ha visto coinvolte una Lancia Y e una Seat Ibiza. Secondo la prima ricostruzione della dinamica dell'incidente il conducente di una delle due vetture ha perso il controllo e ha invaso la corsia opposta di marcia provocando uno scontro frontale.
Tre le persone rimaste ferite. Come riportano i colleghi di primalamartesana.it sulla strada, che è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi, sono intervenuti in codice rosso Vigili del Fuoco, Carabinieri, l'elisoccorso, un'automedica, la Croce Azzurra di Trezzo e la Croce Bianca.
Purtroppo, nonostante il dispiegamento di uomini e mezzi di soccorso per la 54enne non c'è stato nulla da fare: la donna è morta sul posto. Il 25enne coinvolto nel sinistro è stato portato in ospedale in elicottero in gravi condizioni. Per la terza persona coinvolta invece, una donna di 40 anni, la situazione è meno preoccupante. E' stata caricata in autolettiga e accompagnata in ospedale in codice verde.