in tarda serata

Tentano di rapinarlo e lo prendono a pugni

Vittima del gravissimo episodio, avvenuto martedì 28 dicembre 2022 nei pressi della stazione Paderno - Robbiate, è un impiegato di 50 anni residente in paese

Tentano di rapinarlo e lo prendono a pugni
Pubblicato:

Tentano di rapinarlo e lo prendono a pugni, è successo a Paderno d'Adda. Lo hanno brutalmente aggredito nel tentativo di rubargli il portafogli. Vittima del gravissimo episodio, avvenuto nella tarda serata di martedì 28 dicembre 2022 nei pressi della stazione, è un impiegato di 50 anni residente in paese.

Tentano di rapinarlo a suon di pugni

Stando alla ricostruzione dei fatti, il padernese sarebbe sceso da uno degli ultimi treni della sera, attorno alle 23, per poi incamminarsi verso casa. Ma durante il tragitto, in via Roma, a pochi passi dai binari, è stato fermato da tre giovani che gli hanno chiesto una sigaretta. In men che non si dica, però, quelli che sembravano dei semplici passanti hanno iniziato a strattonarlo, cercando di rubargli lo zaino che teneva in spalla e il portafogli che aveva in tasca.

Il cinquantenne ha opposto resistenza e ne è nata una colluttazione che ha visto proprio l’impiegato avere la peggio: i tre ragazzi, evidentemente innervositi per non essere riusciti nel loro intento, hanno letteralmente preso a pugni l’uomo prima di darsi alla fuga e far perdere le loro tracce.

Al cinquantenne vittima del tentativo di rapina non è rimasto altro da fare che chiamare i Carabinieri e denunciare l’accaduto. Non ha fortunatamente subito gravi ferite e non ha richiesto l’intervento dei soccorritori.

Seguici sui nostri canali