SERVIZIO APERTO A TUTTI

Tamponi rapidi, il comune di Cisano apre anche ai cittadini non residenti: le indicazioni

I tamponi saranno eseguiti nella struttura polifunzionale di via Pietri: necessaria la prenotazione. Ecco in quali giorni e quanto costa.

Tamponi rapidi, il comune di Cisano apre anche ai cittadini non residenti: le indicazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tamponi rapidi, il servizio viene esteso anche ai cittadini non residenti. Nella giornata di oggi, giovedì 7 gennaio 2021, il sindaco di Cisano Bergamasco Andrea Previtali ha annunciato la disponibilità di tamponi rapidi anche per i cittadini non residenti.

Aggiornamento in data 11/1: Il servizio è aperto ai cittadini dei comuni confinanti di Caprino Bergamasco, Torre de' Busi, Pontida, Brivio, Villa d'Adda e Monte Marenzo.

Tamponi rapidi: quando, dove e quanto costa

Anche per i cittadini non residenti i tamponi saranno eseguiti presso la struttura polifunzionale di via Pietri, nelle giornate di lunedì 11 e giovedì 14 gennaio. Il costo per i non residenti sarà di 15 euro, per accedere alla struttura è necessario prenotare chiamando al numero 351 7370400 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì, oppure inviare una mail a segreteria@comune.cisano.bg.it.

Il servizio continua anche per i cittadini residenti

Grazie alla disponibilità degli infermieri volontari, il servizio sarà garantito anche per i cittadini residenti sempre nelle stesse giornate. I costi sono sempre gli stessi: 5 euro per i minorenni e gli over 60 mentre per tutti gli altri il costo è di 10 euro.

Seguici sui nostri canali