Da questa mattina

Tamponi rapidi, è partita la sperimentazione LE FOTO

Via ai test a Cisano Bergamasco. Nell'arco della giornata, nell'area polifunzionale di via Dorando Pietri, verranno sottoposti a screening circa 80 cittadini.

Tamponi rapidi, è partita la sperimentazione LE FOTO
Cronaca Meratese, 03 Dicembre 2020 ore 10:45

E’ partita oggi, giovedì 3 dicembre 2020, la sperimentazione dei tamponi rapidi a Cisano Bergamasco. Nell’arco della giornata, nell’area polifunzionale di via Dorando Pietri, verranno sottoposti a screening circa 80 cittadini.

Tamponi rapidi a Cisano

Sono iniziati questa mattina i test rapidi, con tamponi antigenici, per la rilevazione del virus Sars-Cov2 a Cisano Bergamasco. I test proseguiranno anche nei prossimi giorni e i cittadini che volessero prenotare possono farlo al numero 351-7370400 o possono inviare una mail a segreteria@comune.cisano.bg.it, inserendo il numero di cellulare per essere ricontattati. “Ringrazio di di cuore tutti i volontari che si stanno adoperando per questa importante iniziativa: primo fra tutti ringrazio il nostro concittadino e caro amico dott. Mario Salzillo. E grazie al dott. Claudio Boleo per la presenza e l’aiuto nel fare i test. Grazie infinite ai volontari della Protezione civile, per la collaborazione nelle prenotazioni e per la presenza in struttura durante i test. Grazie all’Assessore Daniella Frigerio per il grande impegno e partecipazione nell’organizzazione. E grazie infinite al Capitano dell’aeronautica Dott. Medico Christian Plaza per i consigli ed il supporto per il buon funzionamento dell’iniziativa” ha affermato il sindaco Andrea Previtali.

7 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità