Coronavirus

Tamponi rapidi anche per i residenti di Cassago grazie all’accordo con Cab

Un servizio a prezzi ridotti di cui si potrà usufruire, previa prenotazione, domenica 20 dicembre

Tamponi rapidi anche per i residenti di Cassago grazie all’accordo con Cab
Cronaca Casatese, 17 Dicembre 2020 ore 13:29

Aumenta il numero dei Comuni che stanno realizzando accordi con Cab Polidiagnostico per permettere ai propri cittadini di effettuare tamponi rapidi a tariffe agevolate. Domenica 20 potranno usufruire del servizio anche i residenti di Cassago Brianza.

Tamponi rapidi per chi vive a Cassago

Anche l’Amministrazione comunale di Cassago ha infatti deciso, così come già fatto da Barzanò, Sirtori e Monticello, di stringere un acccordo con il centro gestito dal Dottor Godina. I tamponi rapidi potranno essere effettuati nella giornata di domenica 20 dicembre presso la sede di Cab in via IV Novembre n. 26 a Barzanò, dalle ore 8 alle 18.

Un servizio rivolto ai residenti di Cassago al quale si potrà accedere però previo appuntamento che può essere effettuato direttamente online, oppure tramite appuntamento telefonico contattando il numero 039.921.0202. I richiedenti dovranno presentare l’autocertificazione, che si può scaricare sul sito del Comune, attestante il diritto a beneficiare delle condizioni riservate ai residenti. Il pagamento potrà avvenire tramite:
1) carta di credito per le prenotazioni effettuate online;
2) direttamente allo sportello, per le prenotazioni effettuate telefonicamente.

“L’Amministrazione Comunale ringrazia il dottor Godina e il personale di CAB Polidiagnostico per la disponibilità dimostrata nei confronti dei cittadini cassaghesi”.

Leggi anche: Riapertura delle scuole lecchesi, provincia divisa in quattro zone e nuovi orari scaglionati. Ecco come si ripartirà. 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità