Brutto schianto

Tamponamento sulla Tangenziale Est, ferito un giovane di Cernusco

L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri

Tamponamento sulla Tangenziale Est, ferito un giovane di Cernusco
Cronaca Meratese, 13 Luglio 2021 ore 15:41

Incidente nella serata di ieri, lunedì 12 luglio, lungo la Tangenziale Est in direzione Lecco. Come riportano i colleghi di primamonza.it nel  sinistro, un tamponamento, che è avvenuto nel tratto tra Usmate-Velate e Carnate all'altezza dell'immissione in Sp41, è rimasto ferito un giovane residente a Cernusco Lombardone.

Tamponamento sulla Tangenziale Est, ferito un giovane di Cernusco

Erano circa le 22.30 quando il cernuschese,  alla guida di una Dacia, per cause ancora da accertare, ha tamponato violentemente una Citroen C2. A causa dell'impatto una delle due vetture è anche finita sulla corsia di marcia in direzione Milano.

LEGGI ANCHE  Autobus in fiamme nella galleria Fiumelatte: chiusa la Statale 36in direzione nord. 25 ragazzini salvati dall'autista eroe

6 foto Sfoglia la gallery

Sul posto, dopo la chiamata ai soccorsi, sono giunte due ambulanze - Avps Vimercate e la Croce rossa di Villasanta - oltre ai Vigili del fuoco e alla Polizia stradale. Fortunatamente non ci sono state serie conseguenze per gli occupanti delle auto: entrambi, un 23enne e un 32enne, sono stati trasportati in codice verde negli ospedali di Monza e Vimercate.

Qualche disagio invece per la viabilità all'altezza del luogo dell'incidente a causa delle macchine incidentate finite su entrambe le corsie di marcia.

Necrologie