Tamponamento nella mattinata, 25enne in ospedale
L'incidente è accaduto nella mattina di oggi, mercoledì 26 ottobre 2022, intorno alle 11 in Viale Giuseppe Verdi all'altezza del civico 16.
Tamponamento nel Meratese, una giovane alla guida del suo pic up si è scontrata contro un camioncino dell'immondizia che a sua volta ha tamponato una Mercedes. L'incidente è accaduto nella mattina di oggi, mercoledì 26 ottobre 2022, intorno alle 11 in Viale Giuseppe Verdi all'altezza del civico 16.
Tamponamento nel Meratese
Nella mattina di oggi mercoledì 26 ottobre 2022, una ragazza di 25 anni alla guida del suo Pic Up Ram Dodge si è schiantata contro un camioncino dell'immondizia, a sua volta il furgoncino è andato a sbattere contro una mercedes.
Il sinistro si è consumato in Viale Giuseppe Verdi all'altezza 16 davanti al negozio Buffetti, tutte le auto si stavano dirigendo verso la rotatoria che porta alla Statale.
Immediatamente è partita la chiamata ai soccorsi: sul posto si sono diretti in codice rosso l'ambulanza della croce bianca di Merate e i vigili del fuoco. A ricostruire la dinamica dei fatti in loco i Carabinieri e la Polizia Locale.
Non ci sono stati particolari disagi al traffico, grazie al buon lavoro degli agenti.