Tampona i Vigili del fuoco che stavano recuperando un'auto fuori strada
E' successo in via San Francesco a Merate: i pompieri erano sul posto per recuperare un'auto finita fuori strada.
Un'auto fuori strada, un'altra sopraggiunge e tampona i Vigili del fuoco. E' una vicenda piuttosto bizzarra quella accaduta questa mattina in via San Francesco a Merate, fortunatamente senza nessun ferito grave.
Tampona i Vigili del fuoco
Il fatto è accaduto oggi, giovedì 17 novembre 2022, poco dopo le 7.30. Una Fiat Punto, per cause non meglio precisate, è finita fuori strada e per recuperarla si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. La conducente, una ragazza di 25 anni, è stata soccorsa da un'autoambulanza della Croce Bianca di Merate in codice verde.
A distanza di qualche minuto, però, una donna al volante di un Suv è sopraggiunta da Sartirana e, forse tradita dal sole in faccia, ha finito per tamponare il mezzo dei pompieri che si trovava fermo in mezzo alla carreggiata. La donna è rimasta illesa, ma certo la vicenda ha assunto contorni surreali: sul posto sono sopraggiunti anche Carabinieri e Polizia Locale.
Per il ripristino della viabilità a causa del doppio incidente, via San Francesco è stata chiusa al transito delle auto.