La fortuna bacia Merate

Superenalotto, vinti quasi 50mila euro

La schedina vincente è stata giocata alla tabaccheria del centro commerciale Adda Center.

Superenalotto, vinti quasi 50mila euro
Cronaca Meratese, 21 Dicembre 2020 ore 15:44

La «dea bendata» bacia Merate con una vincita al SuperEnalotto di quasi 48mila euro. E’ avvenuto lo scorso fine settimana al centro commerciale Adda Center (ex Auchan) di via Bergamo.

Superenalotto, la fortuna bacia Merate

La schedina fortunata è stata giocata alla tabaccheria «M.Cigare» che si trova all’interno del centro commerciale in via Bergamo 19 quando, alle estrazioni di sabato scorso, è stato centrato un numero 5 che ha valso all’anonimo giocatore ben 47.935,13 euro. Grande la sorpresa dei dipendenti della piccola attività commerciale, che sono venuti a conoscenza di questa grossa vincita soltanto ieri, lunedì, attraverso il comunicato pubblicato da Agipro, l’Agenzia di stampa giochi e scommesse. Non sapendo chi fosse il giocatore fortunato, uno di loro si è voluto togliere ogni dubbio controllando anche le proprie schedine tra le quali, però, non è purtroppo risultata esserci quella vincente.

Jackpot da 80,7 milioni di euro

Intanto il Jackpot del SuperEnalotto ha raggiunto la cifra da capogiro di 80,7 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, quando ben 59,4 milioni di euro sono finiti a Sassari, in Sardegna, mentre la Lombardia detiene ancora il primato della vincita record con i 209,1 milioni di euro che sono stati vinti a Lodi il 13 agosto 2019.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità