Doppio intervento

Super lavoro per i soccorsi: oggi, due infortuni sul lavoro

Il primo episodio si è verificato questa mattina, a Barzanò. Il secondo, invece, a Castello Brianza nel tardo pomeriggio.

Super lavoro per i soccorsi: oggi, due infortuni sul lavoro
Pubblicato:

Super lavoro per i soccorsi nella giornata di oggi, giovedì 17 ottobre 2024, chiamati a intervenire per ben due volte a causa di altrettanti infortuni sul lavoro.

Super lavoro per i soccorsi: oggi, due infortuni sul lavoro

Il primo episodio si è verificato questa mattina, a Barzanò, in un impianto lavorativo di via Campagnola. Sul posto, per soccorrere un uomo di 37 anni si è portata un'ambulanza della Croce Bianca di Merate in codice giallo di media gravità.

Le condizioni dell'uomo, sono risultate comunque serie, tanto da necessitare il trasporto sempre in codice giallo all'Ospedale San Gerardo di Monza.

La seconda chiamata ai socccorsi è invece partita nel tardo pomeriggio, a Castello Brianza, sempre per un infortunio sul lavoro, in via don G. Allamano, nelle immediate vicinanze del cantiere del nuovo supermercato "Il Gigante". A rimanere infortunato, anche in questo caso, un uomo di 48 anni, soccorso in codice giallo dal personale sanitario della Croce Rossa di Casatenovo. Anche per lui, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato disposto il trasporto in ospedale sempre "in giallo".

 

 

Seguici sui nostri canali