Interventi anti-crisi

Suisio: aperto il secondo bando per contributi alle attività economiche

Il contributo sarà "una tantum" a fondo perduto

Suisio: aperto il secondo bando per contributi alle attività economiche
Cronaca Isola, 20 Dicembre 2020 ore 16:37

Il Comune di Suisio ha emesso un secondo bando per la concessione di contributi in favore delle attività economiche più colpite dalla crisi legata al Covid-19. Tutti i dettagli e la documentazione per accedere al bando sono disponibili qui.

Suisio: aperto il secondo bando per contributi alle attività economiche

I partecipanti alla prima pubblicazione del Bando (10/11/2020-01.12.2020) avranno automaticamente diritto ad un contributo (“una tantum” a fondo perduto) pari al doppio di quanto già spettante, senza la necessità di presentare ulteriore domanda.
SOGGETTI BENEFICIARI
I criteri per l’ammissione al presente bando sono gli stessi di cui al precedente bando al quale interamente si rimanda.
AMMONTARE DEL CONTRIBUTO
Il contributo riconosciuto agli aventi diritto sarà pari al doppio di quanto spettante con il Bando pubblicato in precedenza che verranno liquidati nel mese di Gennaio 2021.
Qualora il numero delle domande pervenute fosse superiore allo stanziamento di bilancio, il contributo assegnato verrà proporzionalmente decurtato fino ad esaurimento fondi.
TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande potranno essere presentate utilizzando la documentazione disponibile sul sito istituzionale www.comune.suisio.bg.it ed inviate con la stessa modalità .
TERMINE PERENTORIO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Ore 13 del 7 Gennaio 2021.
Le domande aventi data di protocollo al di fuori dei tempi di presentazione non saranno ammesse al riconoscimento del contributo previsto.
Per qualsiasi informazione relativa al presente Bando è possibile rivolgersi all’Ufficio Ragioneria a ragioneria@comune.suisio.bg.it.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità