Lecco

Strazio per la morte della giovane mamma Claudia Mascheri, aveva solo 32 anni

La cerimonia funebre verrà celebrata venerdì 29 gennaio 2021 alle 10.45 nella chiesa parrocchiale di Acquate. 

Strazio per la morte della giovane mamma Claudia Mascheri, aveva solo 32 anni
Pubblicato:

Un dolore straziante, una perdita lacerante per una comunità che si è vestita a lutto per la scomparsa di una giovane donna, una giovane mamma, strappata alla vita a soli 32 anni. Il rione lecchese di Acquate piange la scomparsa di Claudia Mascheri che si è spenta dopo aver lottato contro la malattia.

Strazio per la morte della giovane mamma Claudia Mascheri, aveva solo 32 anni

Residente nel nucleo di Malnago, la giovane mamma che lascia due figli piccoli, è morta ad Airuno, all'Hospice il Nespolo dove era stata ricoverata a seguito del peggioramento delle sue condizioni di salute.

Solare ed estroversa, dolce come solo una mamma sa essere, conosciuta e stimata: Claudia Macheri lascia un vuoto incolmabile in tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla e di condividere con lei un pezzo di strada. Come le compagne della società Picco di Lecco, dove la giovane, appassionata di pallavolo, aveva militato. Una passione che l'aveva accompagnata per tutta la vita, fino a portarla anche a giocare nella squadra della Polisportiva di Mandello che, nel giro di poco tempo, piange un altro membro dopo la scomparsa di Carlo Gilardi, ex vicepresidente, stroncato da un improvviso malore in montagna. 

Dolore anche a Oggiono dove la 32enne lavorava come account manager alla Ila Bonaiti dopo aver conseguito la laurea in Management internazionale all'università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Tanti gli attestati di cordoglio e vicinanza che sono arrivati in queste ore alla famiglia della giovane, al marito Mattia Castelnuovo, ai genitori Maria Piera e Franco e ai fratelli.

La cerimonia funebre di Claudia Mascheri verrà celebrata venerdì 29 gennaio 2021 alle 10.45 nella chiesa parrocchiale di Acquate.

Seguici sui nostri canali