In Franciacorta

Sparatoria in azienda, ferito un 38enne bergamasco FOTO e VIDEO

L'uomo ha riportato lesioni alle mani e alla testa: sul posto i Carabinieri per le indagini del caso.

25 Settembre 2020 ore 11:58

 

Sparatoria in un’azienda a Paratico, ferito un 38enne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per le indagini del caso: pare che l’uomo dietro la pistola non sia ancora stato trovato.

Sparatoria in un’azienda a Paratico, ferito un 38enne

Sembrava una mattina di lavoro come tante, quando la tranquillità di via Vanzago a Paratico poco dopo le 8 è stata spezzata da alcuni colpi di pistola sparati all’interno di un’azienda. Il rumore ha subito allertato i lavoratori della zona industriale che inizialmente, secondo le testimonianze, pensavano fossero caduti alcuni bancali: usciti per strada hanno invece notato un uomo scappare dall’edificio a bordo della sua auto e allontanarsi dal posto. All’interno dell’attività invece c’era M.S.U., bergamasco di 38 anni, dipendente dell’azienda da diversi anni, che ha riportato lesioni da arma da fuoco a entrambe le mani e una ferita alla testa, colpito dal calcio della pistola.

La vittima, per fortuna, non è in pericolo di vita. E’ stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia