Sparatoria in azienda, ferito un 38enne bergamasco FOTO e VIDEO
L'uomo ha riportato lesioni alle mani e alla testa: sul posto i Carabinieri per le indagini del caso.
Sparatoria in un’azienda a Paratico, ferito un 38enne. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per le indagini del caso: pare che l’uomo dietro la pistola non sia ancora stato trovato.
Sparatoria in un’azienda a Paratico, ferito un 38enne
Sembrava una mattina di lavoro come tante, quando la tranquillità di via Vanzago a Paratico poco dopo le 8 è stata spezzata da alcuni colpi di pistola sparati all’interno di un’azienda. Il rumore ha subito allertato i lavoratori della zona industriale che inizialmente, secondo le testimonianze, pensavano fossero caduti alcuni bancali: usciti per strada hanno invece notato un uomo scappare dall’edificio a bordo della sua auto e allontanarsi dal posto. All’interno dell’attività invece c’era M.S.U., bergamasco di 38 anni, dipendente dell’azienda da diversi anni, che ha riportato lesioni da arma da fuoco a entrambe le mani e una ferita alla testa, colpito dal calcio della pistola.
La vittima, per fortuna, non è in pericolo di vita. E’ stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo.