Operazione dei Carabinieri

Spacciatore di cocaina arrestato a Brivio

Il Gip del Tribunale di Lecco ha convalidato l’arresto e disposto la sua scarcerazione con l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Lecco.

Spacciatore di cocaina arrestato a Brivio
Cronaca Meratese, 14 Febbraio 2020 ore 17:04

Trovato con 17 dosi di cocaina: arrestato spacciatore. A finire in manette, martedì 11 febbraio 2020, è stato Abdul Dimi, 30enne di origini marocchine, senza fissa dimora che è stato perquisito dai Carabinieri della stazione di Brivio.

Arrestato spacciatore

L’uomo  è stato fermato dai militari impegnati nelle attività di  contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ed p stato trovato in possesso di dieci grammi e mezzo   di cocaina suddivisa in 17 dosi. Non solo ma aveva anche 1.995 euro in contanti. Somma ritenuta dalle forze dell’ordine  provento dell’attività di spaccio. Il 30enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, giovedì  13 febbraio 2020,  il Gip del Tribunale di Lecco ha convalidato l’arresto e disposto la sua scarcerazione con l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Lecco.

Necrologie