nella frazione meratese

Sorpresa amara, tentativo di furto all'asilo

A Sartirana la scoperta dell'intrusione è stata fatta dal personale ausiliario che, rientrando in servizio in previsione della ripartenza, ha notato l’infisso manomesso

Sorpresa amara, tentativo di furto all'asilo
Pubblicato:

Sorpresa amara, tentativo di furto all'asilo. Una brutta scoperta alla scuola dell’infanzia di Sartirana: nei giorni scorsi, si è verificato infatti un tentativo di furto.

Tentativo di furto all'asilo di Sartirana

Approfittando della chiusura per le festività natalizie, un ladro è riuscito ad intrufolarsi indisturbato, dopo aver danneggiato una finestra. Il bottino, stando a quanto è stato possibile ricostruire, risulterebbe di poco conto, se non nullo.

La scoperta dell'intrusione è stata fatta dal personale ausiliario che, rientrando in servizio in previsione della ripartenza dell’asilo, ha notato l’infisso manomesso, facendo scattare l’allarme.

L’episodio, tra gli altri, è stato anche segnalato al primo cittadino Massimo Panzeri.

«A quanto pare, complice anche la chiusura per le festività natalizie, nella scuola non erano presenti apparecchiature elettroniche o altro che potesse risultare appetibile per il malvivente in questione - ha raccontato - Tutto si è risolto quindi con il danneggiamento della finestra, che abbiamo già provveduto a far sistemare».

Seguici sui nostri canali