Auto imbrattata

Solidarietà per l’assessora Patrizia Riva dopo i vandalismi anche da Gian Mario Fragomeli

"Temiamo sia proprio un gesto intimidatorio e per questo ancora più ignobile. Un’azione che va condannata da tutta la politica e dal consesso civile”

Solidarietà per l’assessora Patrizia Riva dopo i vandalismi anche da Gian Mario Fragomeli

Solidarietà per l’assessora Patrizia Riva dopo i vandalismi anche da Gian Mario Fragomeli: il consigliere regionale in quota Pd ha voluto esprimere una ferma condanna all’atto vandalico che ha visto imbrattata con la vernice rosa la macchina dell’assessora Patrizia Riva, accaduto tra la mezzanotte di lunedì, 17 novembre, e le sette del mattino di ieri, martedì 18 novembre. L’intera comunità politica locale si è mobilitata per esprimere la propria vicinanza e solidarietà all’amministratrice meratese, ma anche la propria e ferma condanna del gesto.

Solidarietà per l’assessora Patrizia Riva dopo i vandalismi anche da Gian Mario Fragomeli

“Esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza a Patrizia Riva, assessora del Comune di Merate e presidente dell’assemblea del Pd di Lecco. Quello che le è successo non va assolutamente derubricato al gesto di qualche ‘buontempone’, se così si può definire, né si tratta di mero vandalismo. Temiamo sia proprio un gesto intimidatorio e per questo ancora più ignobile. Un’azione che va condannata da tutta la politica e dal consesso civile”, lo dice Gian Mario Fragomeli, consigliere regionale del Pd, a commento di quanto accaduto all’assessora Riva, la cui auto è stata vandalizzata nella notte tra lunedì e martedì.

 “Siamo accanto alla collega Riva, che sappiamo non si farà certo spaventare per questo, e condividiamo senza dubbio la necessità di una denuncia perché nessuno, soprattutto se impegnato pubblicamente, deve accettare passivamente di subire qualsivoglia vessazione da chicchessia”, conclude Fragomeli.