Soccorso persona, arriva anche l'eliambulanza
L'elisoccorso è atterrato poco prima delle 21 nel campetto di Oriano di Cassago Brianza, vicino alla chiesetta
Soccorso persona, questa sera, martedì 28 gennaio, a Oriano di Cassago Brianza. Nell'intervento sono stati coinvolti un'automedica, un'autoambulanza e l'eliambulanza.
Soccorso persona, arriva l'eliambulanza
Mancava poco alle 21 quando la tranquillità della frazione Oriano è stata squassata dal fortissimo rumore dell'elisoccorso, che è atterrato nel campetto di fianco alla chiesetta della frazione. Ne sono scesi i sanitari che sono subito saliti sull'ambulanza che attendeva in via San Giorgio e che li ha trasportati in via Verdi, a poche centinaia di metri, nel centro storico della frazione.





La persona da soccorrere si trovava infatti lì. Prestate le prime cure sul posto il paziente, origini straniere, è stato trasportato in ospedale con l'autoambulanza e i medici scesi con l'elisoccorso sono tornati sul mezzo che è ripartito alla volta dell'ospedale.