Soccorsi in azione per una donna investita da un'auto
Pochi minuti prima delle 9 a Montevecchia, in via degli Artigiani

Soccorsi in azione per una donna investita da un'auto: è successo questa mattina, venerdì 23 maggio 2025, pochi minuti prima delle 9 a Montevecchia, in via degli Artigiani.
Soccorsi in azione per una donna investita da un'auto
Stando a quanto è stato possibile ricostruire, sembrerebbe che una donna di 49 anni si stata investita dalla sua stessa auto mentre si trovava in via degli Artigiani, in una zona industriale di Montevecchia. Probabilmente la donna è scesa dal mezzo, che si è però messo in moto, forse per un malfunzionamento del freno a mano, finendo per travolgerla.
Immediata la chiamata ai soccorsi e sul posto si sono dirette, in codice rosso e quindi con la massima urgenza, un'ambulanza della Croce Bianca di Merate e un'auto medica. Allertati anche i Carabinieri della Compagnia di Merate, che hanno messo in sicurezza la zona ed eseguito i rilievi del caso.
Dopo le prime cure sul posto, le condizioni della donna sono fortunatamente risultate essere meno gravi di quanto si temesse e la 49enne è stata trasportata in ospedale in codice giallo.