Soccorsa una persona, si è sentita male al lavoro
Il fatto è accaduto nella mattina di oggi giovedì 2 febbraio 2023 a Terno d'Isola
Soccorsa una persona, si è sentita male mentre si trovava al lavoro in via Baccanello a Terno d'Isola. Il fatto è accaduto nella mattina di oggi giovedì 2 febbraio 2023.
Aggiornamento: Ad accusare il malore è stata una donna di 58 anni che è stata trasportata dall'ambulanza all'ospedale di Verdellino.
Soccorsa una persona
Una persona si è sentito male mentre stava lavorando in un impianto di via Baccanello numero 22 a Terno d'Isola. Inizialmente le condizioni sembravano gravissime, tanto che i soccorsi, dopo la telefonata, si sono diretti in loco con un codice rosso di massima gravità, dopo l'intervento, fortunatamente, la situazione sembrerebbe stabile. Il fatto è accaduto nella mattina di oggi, giovedì 2 febbraio 2023, intorno alle 11.30.
Ancora non è chiaro l'origine del malore ne eventuali generalità della persona. Dopo l'assistenza dei soccorsi, è stato trasportato in codice verde in ospedale.
Sul posto l'ambulanza e l'automedica proveniente da Bergamo.
Nel paese il secondo malore nella mattinata
Questa mattina sempre a Terno d'Isola, intorno alle 11, una donna si è sentita male in un ufficio di via Roma 8/a. La donna, 49 anni è stata soccorsa dalla croce rossa di Bonate in codice giallo di media gravità ed è stato trasportata in codice verde all'ospedale di Verdellino.