Apprensione

Si sente male per strada, quarantacinquenne finisce in ospedale

L'uomo, un 45enne, si sarebbe sentito male attorno all'una e trenta di notte in via Panzeri a Bulciago. Immediatamente è stato lanciato l'allarme al 112.

Si sente male per strada, quarantacinquenne finisce in ospedale

Si sente male per strada, quarantacinquenne finisce in ospedale. Apprensione, nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre 2025, per le sorti di un uomo che, mentre percorreva via Panzeri a Bulciago, avrebbe accusato un malore, facendo temere il peggio.

Si sente male per strada, quarantacinquenne finisce in ospedale

L’uomo, un 45enne, si sarebbe sentito male attorno all’una e trenta di notte e immediatamente è stato lanciato l’allarme al 112. Ricevuta la richiesta di soccorso, la sala operativa di Areu (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) ha inviato sul posto in codice rosso, ovvero di massima gravità e urgenza, un’ambulanza della Sos Lurago d’Erba e un’ambulanza.

Le condizioni dell’uomo, raggiunto dai sanitari del 118, sono però subito apparse meno gravi del previsto ma comunque serie. Tanto da far propendere i sanitari per il trasporto in Pronto soccorso all’Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco per gli accertamenti di rito, dove è giunto un’ora più tardi.