Menu
Cerca
Colle Brianza

Si schianta in bici: 64enne elitrasportato in ospedale in condizioni serie

L'uomo nella caduta ha riportato un trauma facciale e una trauma al torace

Si schianta in bici: 64enne elitrasportato in ospedale in condizioni serie
Cronaca Meratese, 10 Maggio 2021 ore 15:55

Si schianta in bici: 64enne trasportato in ospedale. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 maggio 2021 a Colle Brianza, lungo la tortuosa via Raffaello Sanzio.

Si schianta in bici: 64enne elitrasportato in ospedale in condizioni serie

Al vaglio degli agenti della Questura che sono intervenuti sul posto l'esatta dinamica del sinistro ma secondo una prima ricostruzione l'uomo, residente a Usmate in provincia di Monza e Brianza, avrebbe fatto tutto da solo. Nessun altro mezzo è rimasto infatti coinvolto. Il 64enne avrebbe perso il controllo della sua due ruote e sarebbe quindi uscito di strada andando a schiantarsi.

6 foto Sfoglia la gallery

Sul posto la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato due mezzi di soccorso da terra e per velocizzare le operazioni di soccorso è stata fatta alzare in volo anche l'eliambulanza decollata da Como e poi atterrata in un campo vicino al luogo dell'incidente.

Il ciclista, che nella caduta ha riportato un trauma facciale e una trauma al torace,   è stato stabilizzato prima di essere elitrasportato in codice giallo, quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche, all'ospedale Manzoni di Lecco.

 

Necrologie