Si schianta contro la rotonda, poi si dilegua
E' successo a Lesmo. Il guidatore sarebbe sceso dal veicolo sulle sue gambe: poi il litigio con un'altra persona e infine la fuga prima dell'arrivo dei soccorsi
Si schianta con l'auto in rotonda, poi si dilegua prima dell'arrivo dei soccorsi. Giallo a Lesmo nella serata di domenica 23 giugno: l'incidente è avvenuto lungo la Strada Provinciale in direzione di Arcore.
Si schianta contro la rotonda con l'auto
Come scrive Primamonza.it, l'allarme è scattato intorno alle 23 all'altezza della rotonda dell'Iperal. Stando a una prima ricostruzione pare che un uomo, a bordo di un'Audi, stesse viaggiando in direzione del centro di Lesmo quando improvvisamente avrebbe perso il controllo della propria auto. La sua corsa si è però conclusa contro il guardrail che costeggia la pista ciclopedonale, subito dopo la rotatoria, contro cui si è schiantato rischiando peraltro di falciare qualche pedone.
Sul posto un'ambulanza in codice rosso, ma all'arrivo dei soccorsi del guidatore non c'era neanche l'ombra. Secondo alcuni testimoni, infatti, il conducente si sarebbe dileguato prima che qualcuno potesse sottoporlo agli accertamenti sanitari. Per questo non è escluso che lo schianto sia stato causato da uno stato psicofisico alterato da qualche genere di sostanza.
Indagano i Carabinieri
Sempre stando al racconto degli astanti, il guidatore dell'auto sarebbe stato visto scendere con le proprie gambe dal veicolo e litigare con un'altra persona, probabilmente il passeggero, con cui si sarebbe anche messo le mani addosso. Poi, come detto, la fuga. Su quanto accaduto indagano ora i Carabinieri che nella serata di domenica sono giunti sul posto... rinvenendo solamente l'auto e gli ingenti danni.