intervento

Si ribaltano in auto, paura per un gruppo di amici

Un uomo di 40 anni è stato ricoverato all'ospedale di Lecco, illesi gli altri passeggeri della vettura coinvolta nell'incidente avvenuto a Colle Brianza

Si ribaltano in auto, paura per un gruppo di amici

Paura nel pomeriggio di oggi, sabato 21 febbraio 2026, a Colle Brianza, dove un gruppo di amici è rimasto coinvolto in un terribile incidente.

Si ribaltano in auto, soccorsi a Colle Brianza

L’incidente è avvenuto poco prima delle 15 in via Milano e ha coinvolto un solo mezzo, a bordo del quale viaggiavano quattro amici, in direzione di Galbiate. Per cause ancora di ricostruire, il mezzo sarebbe uscito di strada, andando a schiantarsi contro un palo vicino ad un’abitazione e finendo poi per ribaltarsi, distruggendo anche la recinzione di una casa.

Immediata la chiamata ai soccorsi, giunti sul posto in codice rosso, indicante la massima gravità, considerata la dinamica del sinistro. L’ambulanza della Croce Bianca di Besana, intervenuta insieme all’automedica, ha però trasportato solo uno dei passeggeri in ospedale, un uomo di 40 anni per il quale si è applicato il codice giallo in direzione dell’ospedale di Lecco. Illesi, stando alle prime ricostruzioni, gli amici che erano con lui.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Merate, intervenuti per ricostruire la dinamica del sinistro.