Soccorsi in azione

Si ferisce al torace con un taglierino, grave 27enne

L'infortunio è accaduto in un'azienda che produce nastri di mascheratura: il giovane trasportato in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo

Si ferisce al torace con un taglierino, grave 27enne
Pubblicato:

Si ferisce al torace con un taglierino, grave 27enne. Sono stati veri e propri attimi di paura quelli vissuti nel pomeriggio di oggi, martedì 1 aprile 2025, poco dopo le 13, a Brembate di Sopra per le sorti di un uomo, rimasto coinvolto in un infortunio sul posto di lavoro.

Si ferisce al torace con un taglierino, grave 27enne

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l'allarme è stato lanciato poco dopo le 13.15 in un'azienda, la Ppm di Brembate di Sopra, in via Tresolzio, specializzata nella produzione di nastri di mascheratura, il 27enne, si sarebbe ferito accidentalmente con un taglierino procurandosi una lesione al torace. Sul posto, in codice rosso di massima gravità, si sono subito precipitate, un'ambulanza della Croce Azzurra di Almenno e due automediche.

Le condizioni dell'uomo sarebbero subito apparse gravi e, una volta stabilizzato sul posto, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo sempre in codice rosso. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 anche i Carabinieri e il personale tecnico di Ats a cui spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie